Miley Cyrus il cambiamento….

Notizia del 14 ottobre 2010
Proteste tra i movimenti genitori Usa per la svolta trasgressiva della 18enne (già interprete della sitcom Disney per adolescenti). Nel video “Who owns my heart?” la ragazza fa il verso a Lady Gaga e Madonna.

Fino a ieri era la beniamina di ragazzine brufolose, poco più che bambine o già adolescenti, oggi Miley Cyrus,la Hannah Montana della sitcom Disney, si propone al suo pubblico in un’immagine più aggressiva. Nel video di “Who owns my heart?” (Chi possiede il mio cuore?) Miley, ora 18enne, appare sensuale e ammiccante, su un lettone matrimoniale in abiti succinti e una mascherina rossa, sul bordo di una vasca da bagno, dentro a una limousine con indosso dei micro-shorts o ancora in discoteca mentre balla scatenata insieme a un uomo e una donna. Insomma, niente a che vedere con l’immagine del personaggio Disney. A tratti vorrebbe ricordare Lady Gaga o la gestualità di una Madonna ai tempi di “Into the groove”. Citazioni appunto, nulla di originale o di nuovo, né di sconvolgente, ma quanto basta per scatenare il putiferio tra i benpensanti d’America.

E infatti non si sono fatte attendere le reazioni di alcune associazioni di genitori. Soprattutto da parte di quelle più conservatrici come il “Parents television council” una sorta di Moige in salsa Usa. «È un peccato – condannano i genitori del Ptc – che Miley Cyrus abbia deciso di prendere parte a un video come questo. Manda alle sue innumerevoli fan dei messaggi che sono diametralmente opposti a quanto ha fatto finora. Dopo aver costruito fortuna e fama esclusivamente sul sostegno delle giovani ragazze, siamo molto rattristati nel vederla allontanarsi da loro così rapidamente». Strano che dell’associazione di genitori faccia parte anche il padre finora produttore di Miley, Billy Ray Cyrus, che peraltro non si è dissociato dalle dichiarazioni. Per il momento, nonostante le polemiche che di solito incrementano le vendite, l’esplicita sensualità del video non ha giovato al successo del nuovo album, uscito dalle prime 100 posizioni della classifica dopo appena 10 settimane.
FONTE: libero news
Ecco la nuova canzone/video!

Informazioni su erika

IL GOSSIP è IN ARRIVOOOOO!
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...